| Associazione FAIR | News - GIUGNO 2022

01/06/2022
» IL PUNTO

GIUGNO 2022

Oggi è una “giornata” propizia per inaugurare una nuova consuetudine: ogni mese nella sezione NOTIZIE sarà pubblicato un articolo della rassegna IL PUNTO.

In ciascun “appuntamento” un referente dell’Associazione farà “il punto della situazione”: un’analisi delle questioni di maggiore interesse per gli operatori di settore, una riflessione su novità e argomenti rilevanti, un resoconto delle attività svolte dai dirigenti F.A.I.R.,...

Cominciamo dando la parola al presidente di F.A.I.R., Marco Barozzi:

« Alla settima edizione, nel 2022 il GLOBAL EXHIBITIONS DAY si svolge mentre, finalmente, si possono nuovamente svolgere eventi e fiere in cui imprese e attori di ogni settore produttivo si radunano per confrontarsi tra loro e incontrare il pubblico.

Protagonisti della “giornata” siamo noi, gli organizzatori di fiere ed eventi, nell’occasione sollecitati a richiamare l’attenzione sulla funzione delle manifestazioni commerciali come motori dell'economia e a mettere in evidenza le nostre competenze professionali.

Perciò il GLOBAL EXHIBITIONS DAY è una data idonea per rammentare a noi stessi e per far sapere ai nostri colleghi, collaboratori, fornitori e clienti che nel nostro agire e operare noi associati a F.A.I.R. ci atteniamo alle norme di legge e ai principi deontologici spiegati nei due documenti elaborati apposta, per permettere a tutti di capire cosa facciamo e come».

GLOBAL EXHIBITONS DAY - Nel 2022 la “giornata” è focalizzata sul tema del valore, insostituibile, di fiere commerciali ed eventi aziendali in cui i partecipanti si incontrano fisicamente, occasioni determinati perché fondamentali per incentivare collaborazioni sinergiche, incrementare lo sviluppo e, adesso, dare slancio alla ripresa economica.