| Associazione FAIR | Registrazione

Registrazione e richiesta tesseramento

Modulo di registrazione e richiesta tesseramento

Compila i seguenti campi per registrarti al nostro sito e richiedere la tessera dell'Associazione FAIR.
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori
Un campo tra CODICE UNIVOCO SDI e PEC deve essere obbligatoriamente compilato.

Richiesta tesseramento *

Scarica la domanda

ATTENZIONE: Le richieste di tesseramento saranno soggette ad approvazione da parte del Direttivo dell'Associazione. In caso la richiesta non venga accettata sarà integralmente restituita la somma versata al momento del pagamento.

Codice antispam

Barrare la casella se si desidera acconsentire al trattamento dei dati personali. L'informativa è disponibile a questo link*.
I dati trasmessi saranno conservati e trattati con le garanzie di sicurezza e segretezza previsti dal Decreto legislativo in vigore. Visita il sito www.garanteprivacy.it per ulteriori informazioni.
 Voglio ricevere le vostre newsletter