| Associazione FAIR | Servizi - Consulenza e assistenza legale
  • Il carrello è vuoto

Servizi

» Convenzioni

Consulenza e assistenza legale

Consulenza e assistenza legale

Convenzione consulenza e assistenza legale per l'anno 2021

Attività di consulenza nonché di assistenza, sia stragiudiziale che giudiziale, riservata a tutti gli iscritti all’Associazione FAIR, nelle seguenti materie:

- Diritto dei contratti, bancario e societario;

- Diritto privacy;

- Diritto del lavoro;

- Diritto locatizio e immobiliare;

- Diritto dell’esecuzioni (pignoramenti mobiliari, immobiliari ecc)

- Diritto fallimentare e procedure di composizione della Crisi (Codice della Crisi che entrerà in vigore il 1° settembre 2021),

- Diritto civile in genere (recupero crediti, sinistri ecc);

- Diritto penale

Ai Soci verranno applicati i parametri per i compensi stabiliti dal Decreto del Ministro della giustizia 10 marzo 2014, n. 55 (concernente la determinazione dei parametri per la liquidazione dei compensi per la professione forense, ai sensi dell'articolo 13, comma 6, della legge 31 dicembre 2012, n. 247, come modificato dal Decreto del Ministro della giustizia 8 marzo 2018, n. 37) ridotti del 20%, per le cause di valore fino a €. 52.000,00, e del 25%, per le cause di valore superiore.

Gli iscritti, previa compilazione dell’apposito form che verrà fornito dallo Studio, avranno diritto di ricevere gratuitamente una consulenza telefonica o in Studio da remoto nella materia di proprio interesse nonché, prima dell’eventuale conferimento dell’incarico, un preventivo scritto.

Per l’applicazione di parametri agevolati da estendere anche ad altre materie (quali diritto di famiglia, successioni ecc.) ovvero ai familiari degli iscritti, si prega di prendere contatti con lo Studio.

Per info: segreteria@associazionefair.it





Torna indietro