Per il consueto “bilancio di fine anno” non elenchiamo la serie di “punti” segnati...
Piuttosto che compilare una lista delle attività realizzate e messe in cantiere e che, come in tutte le nuove imprese, sono state molte e tanto impegnative, considerando che il 2022 si conclude con lo scandalo che, dai campi di calcio a Doha, è rimbalzato in ogni paese del mondo mostrando evidente la necessità che a ogni livello, dimensione e ambito gli organizzatori di eventi agiscano coerentemente ai principi che noi abbiamo posto a fondamento della nostra Associazione, pensiamo opportuno rammentare i nostri:
Le competenze e le capacità di incidere nelle realtà economiche, sociali e culturali in cui operiamo sono i “punti di forza” della nostra reputazione professionale, che a sua volta è la principale risorsa di cui disponiamo per ottenere riconosciuti i nostri meriti e diritti.
Per dimostrare il valore del nostro lavoro dobbiamo esser consapevoli delle sue funzioni sociali e culturali e focalizzare la nostra e altrui attenzione sulle sue utilità economiche, in particolare, a promuovere e incentivare lo sviluppo sostenibile.
In questa prospettiva, in occasione del Natale tramite i canali di comunicazione dell'Associazione abbiamo messo in risalto che
©2024 Associazione F.A.I.R. | C.F. 91055390164 | Privacy Policy | Cookie Policy e Settings | Powered by D&N Marketing Srl